Prosecuzione sospensione attività didattica

AGLI STUDENTI, AI GENITORI, AL PERSONALE DOCENTE DELLE SCUOLE DELLA COOPERATIVA NICOLÒ REZZARA – PRIMARIA CHICCA GALLAZZI, SECONDARIA DI I° DON CARLO COSTAMAGNA, LICEO PASCAL

In relazione all’evolversi della situazione epidemiologica del virus CoVID-2019 (Coronavirus), il Consiglio dei Ministri ha previsto per tutta la prossima settimana la sospensione dell’attività didattica volta a mantenere alcune delle misure di contenimento del contagio.

Le funzioni di segreteria, amministrazione e servizi si svolgeranno regolarmente, così come l’attività di programmazione dei docenti.
Le scuole rimarranno comunque chiuse al pubblico.

Pertanto le nostre scuole rimarranno chiuse dal 2 marzo sino al termine della settimana, ma saranno promosse attività didattiche svolte a distanza.

Sarà nostra premura tenerVi aggiornati.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione con i dirigenti.