VIA CRUCIS 2024

Il cammino della Via Crucis è un invito per tutti noi, e specialmente per le famiglie, a contemplare Cristo crocifisso per avere la forza di andare oltre le difficoltà. La Croce di Gesù è il segno supremo dell’amore di Dio per ogni uomo, è la risposta sovrabbondante al bisogno che ha ogni persona di essere amata” (Papa Francesco)

Sabato 23 marzo abbiamo invitato le famiglie, gli alunni e i docenti a partecipare alla Via Crucis, un gesto libero di preghiera che la Chiesa ci suggerisce per far memoria dell’amore di Dio per noi. Il gesto si è svolto presso il Santuario della Madonna della Ghianda a Somma Lombardo.

Al termine è stato possibile sostenere i progetti AVSI con l’acquisto dei saponi preparati e confezionati dagli alunni della nostra scuola.

Libretto Via Crucis 2024