Da oltre 40 anni le Scuole Rezzara hanno un compito preciso: fornire ai bambini e ai ragazzi che ci sono affidati un’educazione libera e di qualità, accompagnandoli nella scoperta del bello e del vero anche soprattutto di fronte alle difficoltà. Questo si è reso ancora più evidente negli ultimi mesi di emergenza a causa del Covid19.
Per continuare nella nostra opera abbiamo bisogno del sostegno di tutti, anche attraverso un gesto semplice e gratuito come il 5×1000.
Negli ultimi anni grazie al 5×1000 abbiamo potuto fare tanto: sostenere famiglie in difficoltà economica, finanziare ore di sostegno per gli alunni con disturbi di apprendimento e promuovere eventi culturali sul territorio.
Per sostenerci, basta semplicemente indicare il codice fiscale della Cooperativa, 00763050127, nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi o nel CUD.
Aiutaci anche promuovendo il 5×1000 alle Scuole Rezzara anche tra parenti, amici e conoscenti scaricando e inviando via email o whatsapp la grafica qui sotto.
Grazie per il tuo aiuto!